Narghilè in famiglia e covid
Narghilè uso in famiglia e covid
Molti clienti ci chiedono come comportarsi, se rispettando i dpcm invitano in casa qualche amico e decidono di fumare il narghilè, magari come facevano prima.
Il consiglio che noi cerchiamo di darvi è ovviamente di evitare il più possibile gli assembramenti e di usare rispetto al passato in cui ci si poteva scambiare tubi e fumare tutti insieme, è quello di usare la massima precauzione.
L’ideale è un narghilè per ogni fumatore, non è più possibile condividere lo stesso, che andrà ovviamente sanificato in ogni sua parte, con soluzione a base alcolica ogni qual volta esso venga utilizzato, a meno che l’utilizzo non venga fatto tra conviventi.
Un ulteriore consiglio è quello di utilizzare SEMPRE tubi monouso, i bocchini monouso non proteggono sicuramente da germi e batteri presenti nel tubo
Ricordate che il Covid 19 è prevalentemente una malattia che si trasmette per via orale, e per farvi capire la pericolosità in tutti i paesi arabi, patria del narghilè è stato sospeso ovunque l’utilizzo comunitario degli stessi, addirittura represso, proprio per la pericolosità e la facilità di trasmissione