Perché devo pagare per trovare un tabaccaio nella mia città
55.000 in Italia tabaccherie: poche hanno le nostre melasse
La premessa è che i tabaccai sono 55.000 in Italia, quelli che hanno tabacco da Narghilè meno di 4000 e per tutti trovare il tabaccaio può essere un’impresa.
In passato ricevevamo decine di telefonate al giorno con richieste di indirizzi e dovevamo ogni volta andare sul sito, cercare la località l’indirizzo e il telefono e comunicarlo al cliente, un lavoro incredibile e gratuito.
Visto la mole di lavoro abbiamo deciso di affidare ad una società esterna il database dei tabaccai, che ovviamente si fa pagare un piccolo contributo; tenete conto che questa società si occupa di caricarsi tutti i nomi di gestire il database, e cosa più importante si cerca e si carica tutte le nuove tabaccherie che ogni settimana si aggiungono all’elenco dei nostri clienti, e credetemi sono tantissime.
Come ogni lavoro che viene fatto va ovviamente in qualche modo remunerato, e credo che un contributo di 2,58+ iva sia davvero un piccolo costo da sostenere e ha due indubbi vantaggi: manda il cliente solo da chi ha realmente il tabacco da narghilè e a noi da essere sistematicamente sommersi dalle telefonate