Come cambia il mondo dei locali Narghilè dopo il coronavirus?
Il narghilè nei locali dopo il coronavirus
Prima una piccola considerazione personale: molti locali continuano ad usare tabacco non proveniente dalla rete dei monopoli con la scusa di prodotto di maggior qualità ma non rendendosi conto del rischio terribile che corrono.
In breve le sanzioni: il reato è contrabbando e prevede chiusura della attività multe enormi e processi in tribunale.. ma la mia domanda è: ne vale la pena?? Il tabacco è genere di monopolio..
Chiedete a qualche locale milanese che ha avuto la visita della guardia di finanza come è andata a finire..
Se dare qualità significa farsi chiudere credo che questi grandi imprenditori non abbiano capito molto del mondo del tabacco da narghilè.
Tornando all’argomento principale sono sicuro che per ripartire in sicurezza vada creato un protocollo Covid fatto appositamente per il narghilè
Che prevederà sicuramente no bocchini usa e gettano tubi riutilizzabili processo di sanificazione dei narghilè con soluzioni a base alcolica.
E’ un argomento molto complesso e creare un protocollo e farlo rispettare è materia assai delicata: contattateci il nostro mestiere principale è sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sapremmo aiutarvi a realizzarlo