Riparare il narghilè shisha: alcuni rimedi da adottare
Alcuni pratici consigli da adottare quando il tuo narghilè sembra non funzionare
Per prima cosa, il tuo narghilè è ben sigillato? Controlla che la tua shisha non abbia eventuali perdite. Se l'aria ispirata entra nel tuo narghilè non dal braciere, si otterrà poco fumo..
in secondo luogo, se esistono delle perdite l'aria sui carboncini non sarà sufficiente, che significa meno calore per il tabacco e meno fumo in generale.
Il modo migliore per controllare se ci sono perdite è chiudere con un dito il narghilè da una parte e soffiare dall'altra, se resta in pressione il narghilè è ben sigillato
Un altro sistema per verificare le perdite è da gommini e tubo, e braciere ; qui è dove trovi le perdite più comuni. Assicurati che siano tutti ben posizionati e che abbiano un buon contatto con le parti del tuo narghilè. Se non riesci a ottenere una vestibilità aderente, puoi colmare lo spazio avvolgendo l'anello di tenuta in un po' di nastro isolante..Non utilizzare questo per la guarnizione di tenuta del braciere. Il calore potrebbe sciogliere la colla o la gomma delle piccole strisce di cartone sottile possono essere utilizzate per creare aderenza.
- Controllare la valvola di sfiato
Continua a non funzionare? Ora è il momento di controllare lo spurgo. Se la valvola di sfiato è bloccata, di solito basta battere il tappo della valvola e la sfera dovrebbe cadere. Se la pallina di piombo è consumata fisce e alla fine fa sì che lo spurgo si attacchi più spesso.
- Cerca crepe o buchi , un ispezione visiva è fondamentale
- Controlla il calore braciere
Molte pensano che il carbone da narghilè si debba accendere solo in parte: i carboni devono essere accesi su tutti e quattro i lati e devono essere almeno per braciere
- la tua melasse è vecchia o secca?
Se è vecchio, secco o aperto da molto non funzionerà, comprane di nuovo e vedrai che tutto si sistemerà